5 anni in Parlamento: ecco il mio bilancio di fine mandato

Intensi, impegnativi e bellissimi. Lo sono stati i 5 anni della legislatura appena trascorsa. Ecco il bilancio di questo mio viaggio.

Sono trascorsi cinque anni da quando ho mosso i primi passi in Parlamento. Sono stati 5 anni impegnativi, intensi e bellissimi. Una legislatura che è iniziata in condizioni molto difficili per l’Italia, lo ricordiamo bene e che si chiude con un Paese più forte e più capace di affrontare le sfide del futuro.

La nostra campagna elettorale parte da qui, dai risultati concreti raggiunti in questi anni. Non faremo false promesse, non racconteremo favole. Solo impegni seri e realizzabili, per continuare sulla strada che ha consentito al Paese di uscire dalla crisi e rimettersi in moto.

Sono orgogliosa del lavoro fatto fin qui dal Partito Democratico, ci presentiamo agli elettori con la credibilità di chi ha lavorato seriamente ed ha idee e proposte per il futuro. Anche per Verona, grazie alla positiva esperienza di governo, siamo riusciti a fare molto in questi anni e lo rivendichiamo con forza.

La mia esperienza di questa legislatura ho voluto raccontarla qui, per tracciare un bilancio e condividerlo con voi. Vi invito a leggerlo e a farmi conoscere i vostri commenti, le vostre riflessioni e anche le vostre critiche.

Download (PDF, 1.08MB)

2018-01-31T15:47:01+00:00 30 gennaio 2018|In Parlamento|